Crociere settimanali in barca a vela, La Maddalena e Corsica, scegli di vivere la tua vacanza in comode e sicure barche a vela, per scoprire gli angoli più nascosti delle isole del Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena e della Riserva Naturale delle Bocche di Bonifacio.

Perché scegliere una vacanza in barca a vela?

Decidere di vivere un’esperienza in barca a vela con le crociere settimanali in barca a vela, significa scegliere di essere in completa sintonia con l’ambiente naturale e godersi ogni istante della vacanza, non solo spiagge dai colori caraibici e nuotate tra i pesci, ma l’emozione della navigazione a vela. Il rumore delle onde e del vento farà da colonna sonora alla vostra vacanza e resterà per sempre impresso nella mente. I colori turchesi dell’arcipelago vi terranno compagnia nelle fredde giornate invernali.

Benessere, divertimento, relax, da godersi in compagnia di amici o in famiglia per un’esperienza indimenticabile.

Crociere settimanali in barca a vela

Le richieste più frequenti per le nostre crociere in barca a vela La Maddalena e Corsica sono quelle settimanali, ma possiamo organizzare una vacanza in barca più lunga o con un numero minore di giorni. Contattataci subito per avere tutte le informazioni che desideri e un preventivo su misura. Anche gli orari di partenza e arrivo della crociera possono essere concordati a seconda delle esigenze.

Perché scegliere una crociera con Fil Rouge Sail?

Tutte le barche a vela Fil Rouge Sail sono regolarmente iscritte al noleggio e locazione e in regola con le norme e le autorizzazioni necessarie per poter esercitare questa attività nel Parco Nazionale di La Maddalena. Gli equipaggi sono formati da professionisti in possesso di tutti i titoli necessari alla navigazione: questo per garantire la massima sicurezza. Gli ospiti che scelgono le crociere in barca a vela Fil Rouge sono coperti da assicurazione Kasko. Chiedici maggiori informazioni se lo desideri.

Fil Rouge Sail fa parte dell’Associazione Comparto Nautico La Maddalena, nata con l’obiettivo di:

  • valorizzare e difendere il territorio dell’Arcipelago di La Maddalena;
  • promuovere un turismo ecosostenibile;
  • aumentare la qualità e la sicurezza della nautica e dei servizi turistici.

Quali barche sono disponibili per le crociere di più giorni?

Le barche che utilizziamo per le nostre crociere nelle isole dell’Arcipelago di La Maddalena e della Corsica sono di circa 15 metri, per garantire il massimo comfort ai nostri ospiti. Sono presenti quattro cabine, da due a quattro bagni per ogni imbarcazione. Ogni barca a vela è dotata di un comodo tender con motore elettrico per arrivare fino alla spiaggia. Per maggiori informazioni sulle barche visita la pagina dedicata alle barche Fil Rouge Sail.

Ecco un’anteprima delle nostre barche.

Charter con skipper o senza skipper?

Quello che di solito chiedono i nostri ospiti nelle crociere in barca a vela, è di poter usufruire di un servizio di equipaggio, skipper e hostess, in modo da potersi godere la vacanza senza nessun pensiero. Se si preferisce noleggiare le barche a vela senza skipper e si è in possesso dei requisiti e autorizzazioni necessarie per condurre l’imbarcazione, si può sperimentare questo tipo di vacanza. Contatta Fil Rouge Sail per maggiori dettagli.

La Maddalena (Italy)
Oggi
Cancella
Vento : 6.1 km/h
Umidità : 82%
25°C
  • Domenica Domani 27 °C
  • Lunedi   28 °C
Weather Layer by www.BlogoVoyage.fr