Barche a vela La Maddalena e Corsica: Fil Rouge Sail, comode e veloci imbarcazioni a vela, per escursioni nel Parco Naturale Arcipelago di La Maddalena con visita delle isole di Spargi, Budelli e Santa Maria e nell’Arcipelago corso, Isola di Lavezzi e Cavallo, nel Parco delle Bocche di Bonifacio.

Le barche a vela La Maddalena e Corsica a disposizione per le escursioni giornaliere con Fil Rouge Sail, sono fornite di tutte le dotazioni e sistemi di sicurezza previsti dal Codice della Navigazione e dalla normativa sul noleggio.

Le barche a vela Fil Rouge sono pensate per garantire agli ospiti la massima comodità e sicurezza: ogni imbarcazione è dotata di un moderno e pratico gommone, che consente l’accesso diretto a tutte le spiagge. Il silenzioso motore fuoribordo elettrico, consente di essere in piena sintonia con l’ambiente.

Una comoda plancetta di poppa attrezzata di scaletta bagno e doccia, permette di salire e scendere in modo agevole e sicuro sul tender o direttamente in acqua. Entrambe le barche a vela sono dotate di servizi igienici.

Le escursioni giornaliere nell’Arcipelago di La Maddalena e Corsica sulle barche a vela Fil Rouge comprendono il pranzo a bordo, al riparo dal sole, nell’ampio pozzetto che si trasforma in una splendida veranda sul mare.

Le gite in barca a vela Fil Rouge sono adatte a persone di tutte le età, bambini e nonni, neofiti della vela e appassionati regatanti. La maggiore stabilità delle imbarcazioni a vela rispetto a quelle a motore diminuisce sensibilmente la possibilità di soffrire il mal di mare. Le gite sulle nostre barche a vela sono adatte anche a chi ha poca o scarsa dimestichezza con il nuoto.

Uno sguardo alle nostre barche a vela utilizzate per le escursioni nell’Arcipelago di La Maddalena e nelle isole corse:

Fil au vent

Fil au vent è un bellissimo Sun Odyssey 49 di 15 metri di lunghezza. Uno splendida imbarcazione a vela della Jeanneau, progettata da Philippe Briand, uno dei più stimati designer nautici. L’imbarcazione è performante e comoda ed è stata ottimizzata per la navigazione nelle Bocche di Bonifacio garantendo così la possibilità di navigare esclusivamente a vela in un range di vento estremamente ampio. Dotata di quattro cabine e quattro bagni e di un ampio pozzetto per godere dei momenti di convivialità, tendalini e cappottine per un comfort totale e tender con fuoribordo per raggiungere comodamente le spiagge. Climatizzata, è armata con vele avvolgibili e gennaker con calza.

Fil Rouge III

Océanis 473 (14,50 mt) imbarcazione del cantiere Beneteau, caratterizzata dall’estremo confort sia in navigazione, che alla fonda. Ha in dotazione quattro cabine e due bagni oltre ad un enorme pozzetto con tavolo da pranzo fisso. Cappottina e bimini top garantiscono un elevato piacere di navigazione esaltato dalle dimensioni della barca. La comoda e spaziosa plancia di poppa garantisce una comoda discesa a mare. Il tender con motore elettrico consente di raggiungere la spiaggia in pochi minuti.

Barche a vela La Maddalena e Corsica: se vuoi maggiori informazioni o un preventivo personalizzato, puoi contattare Fil Rouge Sail.

La Maddalena (Italy)
Oggi
Cancella
Vento : 15.2 km/h
Umidità : 57%
13°C
  • Venerdì Domani 15 °C
  • Sabato   15 °C
Weather Layer by www.BlogoVoyage.fr